4
- S

Don Village Porticello


Prenota online con i nostri benefit in esclusiva



sconto 40%

SCONTO 40% con il PRENOTA PRIMA

  • Miglior tariffa Garantita
  • Prenotazione diretta, nessuna commissione
  • Cancellazione gratuita entro i termini previsti
sconto 40%

PRENOTA E PAGHI ALL'ARRIVO

  • Prenota con il 30% di acconto e saldi in hotel all’arrivo
  • Check-in Don Village
sconto 40%

GNV sconto 30%

  • Sconto fino al 30% con il PRENOTA PRIMA
  • Da Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli verso Palermo


LOCATION

In località Santa Flavia, splendida cittadina tra Palermo e Cefalù, l’hotel Domina Zagarella Sicily si affaccia sul mare, con una vista spettacolare sul Golfo e sulla scogliera di Porticello. L’hotel offre servizi esclusivi in un’atmosfera unica e rilassante.


Mare e piscine

2 piscine di cui una per bambini nella terrazza Palme e la spettacolare piscina Amare con panorama mozzafiato. Costa rocciosa con ampie terrazze solarium tra gli scogli, comodi pontili e scalette per accedere direttamente al mare.

Relax e divertimenti

Kids Club con attività diurne e serale propone ogni settimana un programma speciale ricco di giochi, sport di squadra e attività ricreative; animazione con giochi e attività sportive, spettacoli serali di cabaret, balletti e serate danzanti. Area Fitness, campo da tennis e campo polivalente da beach volley e calcetto. A pagamento: centro nautico e diving (PADI) aperto da giugno a settembre, escursioni e servizio massaggi.

Ristoranti

Tre ristoranti tra cui il ristorante principale a buffet “La Zagara” con un’ampia varietà di antipasti, primi, secondi, dolci della tradizione culinaria siciliana. A pagamento: ristorante-pizzeria "Positano" e ristorante à la carte "Capo Zafferano" con specialità di pesce.

Servizi

Due bar, terrazze solarium attrezzate con ombrelloni e sdraio, telo mare incluso, connessione Wi-Fi in camera e nelle aree comuni. A pagamento: assistenza medica h24, parafarmacia, shop interno con edicola e servizi massaggi.


Le camere

340 camere e 38 villini. Tutte le camere e le unità abitative sono ispirate agli anni ‘60 della “Dolce Vita” di Federico Fellini. I Villini, immersi nel giardino mediterraneo, formano un pittoresco mini-borgo marinaro e dispongono di accesso indipendente con vista mare. Soluzione ideale per ci desidera tranquillità e privacy. Le dotazioni standard includono: telefono, televisione LCD Sat, connessione Wi-Fi, aria condizionata, minibar a pagamento, cassetta di sicurezza e servizi privati con asciugacapelli.


CAMERE STANDARD GARDEN

Le camere Classic sono ideali per soggiornare alla tariffa piu’ competitiva. Vista sulle colline circostanti l’hotel.

Dove si trova